Drone Star Wars: prezzo e modelli dei Propel Battle Drones

drone-star-wars

Drone Star Wars, un drone volante imperdibile per gli appassionati della saga creata da George Lucas. Se anche tu, come milioni di fan in tutto il mondo, hai sognato di pilotare una delle leggendarie astronavi di Guerre Stellari, adesso puoi provarla grazie a questi droni volanti.

Con Propel Battle Drones assumi il comando di una navicella spaziale e rivivi le battaglie di Guerre Stellari, di cui parliamo anche negli articoli Film sui robot, quelli che non dovreste perdervi e Robot di Star Wars, ecco nomi e ruoli di ciascuno di loro.

I Propel Battle Drones sono droni volanti, sono i droni giocattolo di Star Wars, curati in ogni dettaglio e dipinti a mano. Puoi scegliere tra quattro modelli diversi: 74-Z Speeder Bike, T-65 X-Wing StarFighter, Tie Advanced X1 e Millennium Falcon. Tutti dotati di luci e sensori per rendere ancora più realistica la tua avventura nel mondo di Guerre Stellari.

Drone Star Wars, come funziona

I droni Star Wars sono droni quadricotteri, cioè dotati di quattro eliche, e si comandano a distanza con un telecomando che emette suoni, musiche e citazioni della saga. Ogni Propel Battle Drone viene venduto in una confezione speciale che quando la apri si illumina e riproduce uno dei temi musicali di Star Wars.

Con i droni di Guerre Stellari puoi cimentarti in spettacolari acrobazie aeree o ingaggiare battaglie laser con gli amici. Alle battaglie laser possono partecipare fino a 24 droni contemporaneamente. In ogni sfida hai a disposizione tre vite. Quando vieni sconfitto il tuo drone Star Wars torna automaticamente alla base.

Se non sai come si pilota un drone, puoi esercitarti con un’app per smartphone che ti insegna a volare. Si collega al controller via Bluetooth e funziona come un simulatore di volo.

Drone Star Wars: i modelli dei droni volanti di Guerre Stellari

Ogni drone Star Wars, ad eccezione del Millennium Falcon, dispone di tre livelli di velocità e può raggiungere una velocità massima di 56 km/h in 3 secondi.

drone-star-wars-74-z-speeder-bike

74-Z Speeder Bike

 

74-Z Speeder Bike è la riproduzione in miniatura della moto galattica usata in Guerre Stellari dagli Scout Trooper, i soldati esploratori dell’Esercito Imperiale.

 

 

 

drone-star-wars-t-65-x-wing-starfighter

T-65 X-Wing StarFighter

 

T-65 X-Wing StarFighter è una replica fedele dell’aereo da combattimento usato da Luke Skywalker per annientare la Morte Nera, una temibile stazione spaziale realizzata dall’Impero Galattico.

 

 

 

drone-star-wars-tie-advanced-x1

Tie Advanced X1

 

Se sei invece un sostenitore del Lato Oscuro della Forza, il drone Star Wars che fa per te è Tie Advanced X1, il caccia stellare del potentissimo cyborg Darth Vader.

 

 

 

 

drone-star-wars-millennium-falcon

Millennium Falcon

 

 

Il drone più veloce dei quattro è Millenium Falcon, l’astronave simbolo dell’Alleanza Ribelle. Può raggiungere una velocità superiore agli 80 km/h e si può acquistare a partire dal 2017.

 

 

 

Tutti i droni Star Wars hanno un’autonomia di volo di 6-8 minuti. Le batterie, ricaricabili, sono incluse nella confezione.

Drone Star Wars, prezzo

Da fine novembre 2016 i Propel Battle Drones sono in vendita negli store online e nei negozi al prezzo di 270 euro. In alternativa, puoi anche prenotarli (senza obbligo di acquisto) sul sito ufficiale di Propel, che è l’azienda che li produce.

 

Potrebbero interessarti anche gli articoli:

Sphero Drone BB-8, prezzo e caratteristiche del robot di Star Wars

Un bracciale per BB-8: il robot di Star Wars adesso si comanda con una mano

Robot R2D2, il droide astromeccanico di Star Wars

Regali tecnologici per ragazzi: droni e mini droni

Regali tecnologici per ragazzi: robot e kit robot

Robot per ragazzi, quanto costano e quali scegliere

 

Ti segnaliamo inoltre i post:

Come costruire un drone volante con un kit

Come pilotare un drone

Droni militari, il nemico è invisibile

Robot da combattimento e droni militari, ecco la guerra del futuro

Droide, cos’è

Robot e film, i più amati di sempre